Sai cos’è il Taopatch?
I Taopatch, sono dispositivi in grado di trasmettere informazioni coerenti con l’organismo grazie ad una tecnologia quantistica.
I dispositivi Taopatch riescono a trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano (della stessa lunghezza d’onda) attraverso l’applicazione degli stessi su precisi punti, come recettori, trigger point, ma usati anche lungo meridiani energetici.
I Taopatch appaiono come piccoli dischetti di materiale plastico all’esterno ma super-tecnologico all’interno.
Sono dispositivi che possono essere utilizzati da tutti 24h al giorno, ma prevedono protocolli di applicazione specifici. Infatti, si consiglia di utilizzarli dopo aver consultato un medico o professionisti della salute e benessere.
All’interno dello Studio Dentistico della Dott.ssa Nardella a San Severo utilizziamo i TaoPatch in ambito odontoiatrico e su tutti gli altri distretti muscolari.
Il dispositivo, può aiutare quindi a bilanciare i recettori più importanti ad esempio l’articolazione temporo-mandibolare e l’occlusione.
Per questo è possibile sfruttare la tecnologia Taopatch® in ambito odontoiatrico con grandi vantaggi sia per il paziente che per l’operatore odontoiatra.
Il paziente può trarne un beneficio immediato poichè il dispositivo, agendo a livello propriocettivo, favorisce un maggior comfort durante la normale routine odontoiatrica, ma può essere utilissimo per trattare i disturbi post operatori, risolvendo in tempi più rapidi i disagi che il paziente può riscontrare.
Infatti, nel caso di operazioni come l’estrazione chirurgica o il posizionamento di impianti, si è verificato molto efficace sia durante l’intervento che nel post operatorio, con la riduzione del gonfiore e degli edemi e diminuendo quindi l’assunzione di antidolorifici da parte del paziente.
Inoltre, l’utilizzo dei Taopatch, oggi ha dato ottimi riscontri in molti campi e viene utilizzato da professionisti e privati sia in ambito medico, che sportivo.
In generale l’utilizzo dei Tao Patch può aiutare a:
- Migliorare il movimento del corpo e recuperare le funzionalità articolari o mandibolari
- Ridurre o eliminare alcuni dolori in pochi minuti
- Favorire un recupero energetico e un aumento del benessere globale
- Ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche
- Incrementare la propriocezione
- Efficaci su Parkinson e Fibromialgia
Oggi, la sperimentazione di questa tecnologia, sta dando riscontri positivi anche nell’applicazione in casi di patologie complesse come nei disordini del movimento della sclerosi multipla.