Radiofrequenza: per un viso rimodellato
Il trattamento ringiovanente che utilizziamo all’interno delle Studio, utilizza un’innovativa tecnologia di radiofrequenza. Si serve di un macchinario che opera attraverso due sistemi: la radiofrequenza bipolare e il massaggio endodermico.
La prima interagisce direttamente con i fibroblasti, cioè le cellule del derma che producono collagene ed elastina, le componenti che danno struttura e sostegno alla pelle.
Il massaggio endodermico, invece, modella il viso grazie a un movimento che induce una sorta di aspirazione dei volumi del viso.
L’azione combinata della radiofrequenza e del massaggio endodermico, unite al controllo della temperatura, contribuisce a rendere più giovane l’aspetto del viso.
Come? Elimina il gonfiore intorno agli occhi, tipico di una pelle stanca e non più giovanissima, e ridefinisce i contorni del viso.
La seduta si svolge attraverso il passaggio sul viso di uno speciale manipolo bipolare che riesce a raggiungere anche le aree più difficili da trattare come ad esempio la zona mandibolare.
Il trattamento estetico aumenta il turgore della pelle e attenua rughe sottili e profonde.