Anestesia indolore: l’innovativo QuickSleeper
Tante volte, la paura del dentista frena i pazienti nell’iniziare le cure dentali. Questa paura è data dalla sensazione di dolore rispetto ai trattamenti sulla propria bocca.
Per evitare al paziente di sentire dolore, lo Studio Dentistico della Dott.ssa Nardella ha introdotto un innovativo sistema di anestesia indolore, che non farà sentire al paziente nessun tipo di dolore durante il trattamento. Il sistema di anestesia indolore QuickSleeper è il primo strumento che permette un’anestesia completamente indolore e senza intorpidimento dei tessuti molli.
Tale caratteristica spinge questa tecnologia ad essere molto apprezzata dai pazienti, oltre che ad essere motivo di fiducia e fidelizzazione.
L’ago appositamente brevettato a micro-bisturi permette di eliminare ogni minima sensazione di puntura e di dolore dell’iniezione. Un’ulteriore rivoluzione: con un unico strumento, sostituiamo tutti i precedenti metodi d’anestesia, effettuando l’anestesia in estrema semplicità ed affidabilità.
Questo sistema, ci permette di intervenire anche in casi di urgenza con pulpite, senza necessità di iniezioni multiple.
Ideale nella cura dei bambini. Il sistema è controllato da una pedaliera intuitiva che permette massima precisione e migliore maneggevolezza.
Vantaggi
- ANESTESIA INDOLORE
- ZERO INTORPEDIMENTO DEI TESSUTI MOLLI
- ADATTO SUI BAMBINI