All’interno dello Studio Dentistico della Dott.ssa Nardella a San Severo, per dare ancora maggior risalto ai trattamenti viso, utilizziamo anche la tecnologia FM5 Sensory, che in campo estetico ha dei vantaggi nella fase post trattamento.
Questa tecnologia innovativa, è all’avanguardia nella metodologia SINAESTHESICI.
Permette di effettuare:
- Destress Therapy Breve, come post trattamento dei vari NEEDLING, PEELING E FILLER;
- Destress Therapy Lungo, soprattutto per pazienti che soffrono di Fibromalgia, Parkinson e Alzhaimer, in quanto l’utilizzo ne attenua i sintomi;
- Cardiac Relaxtion, in quanto agisce da trattamento De Stress e Coadiuvante.
Il trattamemento di Destress Breve può essere effettuato anche dopo INTERVENTI DI CHIRURGIA, IMPLANTOLOGIA E PARODONTOLOGIA.
La sinergica e sinestesica condizione generata da FM5 SENSORY determina nell’utilizzatore uno stato di de-stress capace di generare aumento di endorfine contrastanti l’azione dannosa del cortisolo, l’ormone che caratterizza tutte le condizioni legate allo stress.
POSSIBILI APPLICAZIONI
Con FM5 Sensory si effettua non solo un efficace trattamento preparatorio della cute, ma si ottiene anche un sensibile aumento della permeabiltà della membrana cellulare che favorisce in maniera consistente la penetrazione dei principi attivi. I risultati sulla pelle del viso saranno ottimi, più duraturi e senza alcun dolore.
- FOTORINGIOVANIMENTO
- FOTOBIOMODULAZIONE
- TRATTAMENTI RELAX
- DE-STRESS SINAESTHESICI